Backup LTE 4G per la tua connessione principale per rimanere sempre ON LINE

Cosa è il servizio di Backup su Rete 4G?

Il servizio di Backup, in 4G/LTE, è una seconda connessione ad internet rispetto alla sua connessione primaria che sia Adsl, Fibra o Wireless Hiperlan che lei ha gia ha sottoscritto con Horizon. Tale servizio è gestito e configurato da Horizon con il passaggio automatico dalla connessione 1 alla 2, che entra in funzione solo se la prima è discontinua o interrotta per qualsiasi motivo possibile..



Perché è necessario nel mondo del lavoro di oggi avere più di una connessione?

Avere più di una connessione significa avere la sicurezza che la sua azienda rimanga collegata ad Internet sempre! Oggi ogni azienda svolge ormai il 90% delle attività attraverso una connessione ad Internet. Questo servizio nasce per dare a la possibilità di avere una connessione ad Internet ininterrotta anche laddove ci fossero interruzioni momentanee della connessione primaria (Adsl o Fibra o Wireless Hiperlan).



Valore aggiunto di un servizio di Backup Gestito

Il servizio di Backup Horizon Telecom non una semplice seconda connessione, ma si sostituisce alla prima in automatico



L'indirizzo IP di Backup rimane lo stesso che lei ha con la connessione pirmaria. Questo servizio, ad alto valore aggiunto, viene offerto per garantire la continutà di alcuni servizi che richiedono la navigazione con IP univoco Pubblico per garantire la sicurezza alla sua connessione. Inoltre mantenendo lo stesso indirizzo IP lei può avere il controllo remote di un sistema di videosorveglianza o la continuità del sistema Telefonico aziendale.

Vuoi maggiori informazioni? clicca qui e scrivici oppure contattaci al numero 0862 785230